NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esclusi da esami bruciano porta di casa a insegnate di S.Giovanni i F.

     

     

    Esclusi da esami bruciano porta di casa a insegnate di S.Giovanni i F.

    13 giu 15 La porta d'ingresso dell'abitazione di un insegnante di un istituto tecnico è stata incendiata da sconosciuti nel corso della notte. La vittima, dopo che ha scoperto il danneggiamento, ha presentato denuncia ai carabinieri. L'insegnante ha riferito ai carabinieri di sospettare che l'incendio sia riconducibile a una ritorsione per l'esclusione di alcuni suoi studenti dai prossimi esami di maturità.

    Solidarietà del Sindaco. "Esprimo solidarietà e vicinanza all'insegnante della nostra città, vittima, la scorsa notte, di un grave atto intimidatorio. Ignoti, infatti, gli hanno bruciato il portone di casa". Lo afferma, in una dichiarazione, il sindaco di San Giovanni in Fiore, Pino Belcastro. "La nostra comunità - aggiunge - si stringe intorno all'insegnante e alla sua famiglia dicendogli di andare avanti senza paura. Questa città non tollera atti delinquenziali di questa portata. Mi auguro che le forze dell'ordine, con le quali mi sono sentito, assicurino alle giustizia gli autori di tali insani gesti". "Nei prossimi giorni - è detto in un comunicato - il sindaco incontrerà l'insegnante per esprimergli personalmente la vicinanza della comunità sangiovannese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore