NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per 300mila euo sequestrati dalla PS a Rizziconi

     

     

    Beni per 300mila euo sequestrati dalla PS a Rizziconi

    13 giu 15 Beni per 300 mila euro sono stati sequestrati dalla polizia di Stato a Teodoro Crea, ritenuto il capo dell'omonima cosca della 'ndrangheta che opera nel territorio di Rizziconi, nella Piana di Gioia Tauro. Il provvedimento di sequestro è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Reggio Calabria. Tra i beni sequestrati ci sono alcuni terreni e un fabbricato. Il valore complessivo dei beni sequestrati ammonta a 300 mila euro.

    Boss investiva in terreni. Il presunto boss Teodoro Crea, di 76 anni, ritenuto il capo dell'omonima cosca della 'ndrangheta, investiva il denaro frutto di attività illecite nell'acquisto di terreni il cui valore risultava sproporzionato rispetto alla capacità reddituale, intestandoli, al fine di eludere la normativa antimafia, ai propri familiari. E' quanto è emerso dalle indagini della polizia di Stato di Reggio Calabria che stamane ha sequestrato a Crea beni per 300 mila euro. Il provvedimento di sequestro è giunto al termine di indagini svolte dalla Divisione anticrimine. Il sequestro eseguito stamane arriva dopo altri analoghi provvedimenti a carico di Crea per un valore stimato di circa 6 milioni di euro. I beni sequestrati sono quattro terreni e un fabbricato a Rizziconi, formalmente intestati a Francesco Barone, genero di Crea.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore