NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruperti nuovo capo della Mobile di Palermo

     

     

    Ruperti nuovo capo della Mobile di Palermo

    11 giu 15 Il capo della squadra mobile di Catanzaro Rodolfo Ruperti è il nuovo dirigente della mobile di Palermo. Sostituirà Maurizio Calvino che è stato nominato questore. A Catanzaro, verrà l'attuale vice della squadra mobile palermitana Nino De Santis. Rodolfo Ruperti lascia il capoluogo calabrese dopo cinque anni. In precedenza aveva diretto il commissariato di Palmi e le squadre mobile di Vibo Valentia e Caserta. Durante la sua permanenza a Catanzaro, la squadra mobile ha condotto numerose indagini contro la criminalità organizzata, operanti non solo in città ma anche in provincia di Vibo Valentia ed a Lamezia Terme dove le indagini degli investigatori diretti da Ruperti hanno disarticolato le cosche di 'ndrangheta operanti sul territorio. L'ultima inchiesta condotta da Ruperti è quella sul calcioscommesse Dirty soccer che ha portato alla scoperta di una serie di partite di Lega Pro e serie combinate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore