NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 10 a Catanzaro intesa tra Abi e Prefetti calabresi per vuttime usura

     

     

    Il 10 a Catanzaro intesa tra Abi e Prefetti calabresi per vuttime usura

    04 giu 15 È fissata per il 10 giugno, alle 12, nella Prefettura di Catanzaro, la stipula di un Protocollo d'intesa tra i Prefetti della Calabria, le Procure distrettuali di Catanzaro e Reggio Calabria e l'Abi regionale "finalizzato ad estendere - è detto in un comunicato - la circolarità delle informazioni relative alla sospensione dei termini in favore delle vittime di richieste estorsive e di usura anche alle banche di volta in volta interessate per il tramite dell'Abi regionale". La sottoscrizione del Protocollo sarà preceduta da un incontro tra i prefetti della Calabria "al fine di concordare e condividere - si afferma ancora nella nota diramata dalla Prefettura di Catanzaro - i contenuti di una prossima Conferenza regionale delle Autorità di pubblica sicurezza". "Alla stipula - conclude il comunicato - farà seguito un approfondimento dei Prefetti sulle tematiche dell'immigrazione al fine di addivenire a comuni linee operative al quale prenderà parte il Capo dipartimento delle Politiche sociali della Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore