NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto della PS per spaccio a Cetraro

     

    Un arresto della PS per spaccio a Cetraro

    31 gen 15 Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Cetraro, Angelo Aragona, 22 anni per spaccio. L'operazione arriva a seguito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio e di polizia giudiziaria nella città di Cetraro e nel territorio cetrarese, disposti dal Questore Luigi Liguori che, già lo scorso 19 gennaio, avevano portato ad un arresto per detenzione illegale di armi. In particolare personale del Commissariato di P.S. di Paola a seguito di attività investigativa finalizzata a contrastare il commercio di sostanze stupefacenti, procedeva ad una perquisizione domiciliare ex art. 103 L. 309/90 a carico dell'Aragona che consentiva di rinvenire e sequestrare un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente di vario tipo. La sostanza consiste in 17,66 grammi di marijuana, 0,4 grammi di cocaina e 1,5 grammi di eroina. Inoltre, gli agenti recuperavano un ulteriore involucro contenente 20,55 grammi di marijuana, già suddiviso in dosi, che l'Aragona aveva tentato di disfarsi. Nell'abitazione veniva anche rinvenuta attrezzatura varia per il confezionamento delle dosi delle sostanze, oltre ad un bilancino di precisione. Nel corso dell'attività di Polizia è stato richiesto anche l'ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato. L'ARAGONA, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria veniva associato presso la locale Casa Circondariale di Paola.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore