NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Barca a vela con 75 migranti sbarcata a Crotone

     

     

    Barca a vela con 75 migranti sbarcata a Crotone

    20 gen 15 Settantacinque migranti sono sbarcati con una imbarcazione a vela a Crotone. Un primo gruppo è stato rintracciato sulla strada statale 106 dai carabinieri di Cirò Marina. In mare è intervenuta una motovedetta della Capitaneria di porto per il pattugliamento della zona. La vedetta è riuscita a trovare l'imbarcazione a vela di circa 20 metri arenatasi sulla battigia. Uno dei migranti è stato ricoverato nell'ospedale di Crotone perchè ferito ed in grave stato di ipotermia. Ci sono anche due neonati tra i migranti sbarcati stamane a Crotone. Il gruppo è composto inoltre da 12 minori e 11 donne. I migranti sono di nazionalità afghana, irachena e siriana. L'uomo ricoverato in ospedale per i sintomi di ipotermia aveva anche una ferita da arma da fuoco risalente a circa trenta giorni fa. Sul luogo dello sbarco, oltre al personale della Capitaneria di porto, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, la Guardia di finanza e gli agenti della questura. Alcuni migranti si trovavano ancora a bordo della barca e, una volta a terra, sono stati soccorsi ed assistiti prima di essere portati nel Centro di accoglienza Sant'Anna di Capo Rizzuto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore