NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrestato dai CC l'autore della rapina al Bar Continental e del tabacchi di Donnici

     

    Arrestato dai CC l'autore della rapina al Bar Continental e del tabacchi di Donnici

    19 gen 15 Arriva dai carabinieri la risposta ai cittadini di Donnici e Cosenza preoccupati dagli ultimi avvenimenti delittuosi avvenuti in questi ultimi giorni. Infatti i militari della stazione di Cosenza Principale, comandati dal Lgt Cosimo Saponangelo, hanno arrestato questo pomeriggio il 41enne Antonello Adamo di Cosenza quale autore delle rapine avvenute sabato 17 a Cosenza e a Donnici il 5 gennaio scorso. I due colpi fruttarono 4.000 euro nella rapina al bar Continental di Cosenza e 400 euro in quella della Tabaccheria di Donnici. Due gesti, soprattutto quello presso il tabacchi di Donnici, che suscitarono indignazione e proteste sfociate anche in una manifetsazione di piazza. Entrambe le rapine furono eseguite con la stessa tecnica di minacciare le vittime con la pistola puntata sul capo. Nel caso più recente, la rapina al Bar Continental, la cassiera, in stato interessante, fu colta da malore per l'aggressività dell'azione e ricoverata pesso il nosocomio dell'Annunziata. Così a distanza di poche ore da quest'ultima azione delittuosa i carabinieri della Stazione di Cosenza Principale hanno intensificato i controlli e perquisito diverse abitazioni tra cui quella dell'arrestato. Nel suo appartamento gli uomini di Saponangelo hanno trovato gli indumenti utilizzati nelle rapine così come documentati dalle immagini delle telecamere di sicurezza. Gli abiti "da lavoro" infatti erano ben nascosti all'interno della camera da letto. L'uomo è accusato di rapina aggravata in concorso. Le indagini proseguono a ritmo intenso per catturare il complice attivamente ricercato.

    Link correlati:

    -- Rapina da 4000 euro in un bar in centro a Cosenza

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore