NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  gd

      Condividi su Facebook

    Caso Bergamini, Gup decide su archiviazione, famiglia "Non concordiamo"

    IL papà e la sorella di Denis Bergamini

     

    Caso Bergamini, Gup decide su archiviazione, famiglia "Non concordiamo"

    23 feb 15 "Non concordiamo assolutamente con la richiesta di archiviazione. Pensiamo ci siano elementi che non giustificano la richiesta. Ci aspettiamo una decisione giusta". A dirlo è stato l'avvocato Eugenio Gallerani, legale della famiglia Bergamini, prima dell'inizio dell'udienza davanti al gup di Castrovillari che dovrà decidere sull'opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura sulla morte del calciatore Donato Denis Bergamini, morto il 18 novembre 1989 sulla statale 106 all'altezza di Roseto Capo Spulico, in circostanze mai chiarite del tutto. "Io mi aspetto giustizia e verità e questo caso non può essere archiviato" ha aggiunto Donata Bergamini, sorella del calciatore. "Chiederemo che si faccia il dibattimento - ha chiarito Fabio Anselmo, secondo legale della famiglia - perché gli approfondimenti che sono necessari e che sono stati sollecitati dai medici legali devono essere misurati all'interno del processo. La richiesta di archiviazione in sè e per sè non sarebbe nemmeno idonea a costituire una sentenza di non luogo a procedere e verrebbe annullata dalla Cassazione, perché quelle valutazioni devono essere fatte all'interno di un dibattimento al termine dell'istruttoria dibattimentale. È chiaro che Donato Bergamini non si è suicidato".

    link correlati:

    --- Processo Bergamini, finita udienza Gup si riserva decisione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore