NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  gd

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a vigile Amantea incendiata l'auto

     

     

    Intimidazione a vigile Amantea incendiata l'auto

    18 feb 15 Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa ad Amantea, l'auto di Anna Montemagno, agente della polizia municipale. La vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo riuscendo a mettere in sicurezza l'area. L'episodio intimidatorio è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Solidarietà è stata espressa alla vigilessa dal sindaco di Amantea, Monica Sabatino. "Oggi più che mai - ha detto Sabatino - sono vicina ad Anna Montemagno. E lo sono non solo come sindaco, ma anche come donna e come mamma. L'abbraccio che rivolgo ad Anna è idealmente quello dell'intera città che in questi mesi ne ha apprezzato le qualità umane e le capacità professionali. Le forze dell'ordine e la magistratura faranno in modo di consegnare alla giustizia gli autori di questo gesto vile e vigliacco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore