NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disagi per la neve sulla strafa Jonio-Tirreno

     

     

    Disagi per la neve sulla strafa Jonio-Tirreno

    09 feb 15 Dalle spiagge del Tirreno fino alle pendici aspromontane la neve ha imbiancato stamani i centri della Piana di Gioia Tauro da Palmi a Polistena, da Seminara a Cinquefrondi, da Varapodio a Taurianova a Oppido Mamertina. Nei centri dell'interno, dove si registrano oltre dieci centimetri di neve, la colonnina di mercurio è scesa al di sotto dello zero. Le precipitazioni nevose hanno interessato anche il tratto dell'A3 Salerno-Reggio Calabria nella zona del S. Elia che è stato comunque sempre percorribile. Disagi invece sulla strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno dove il traffico è stato interrotto per circa un'ora a causa di alcuni mezzi che si erano posti di traverso. La situazione si è normalizzata dopo l'arrivo di mezzi spazzaneve e spargisale, che hanno sgombrato le carreggiate e ripristinato la percorribilità dell'arteria. Sul tratto vige, comunque, l'obbligo delle catene a bordo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore