NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scuole chiuse per neve a Mandatoriccio

     

     

    Scuole chiuse per neve a Mandatoriccio

    09 feb 15 Il sindaco di Mandatoriccio, Angelo Donnici, dopo aver disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per oggi a causa della neve, dell'abbassamento della temperatura e della presenza di ghiaccio sulle strade, ha esteso il provvedimento anche a domani. "La quantità di neve caduta su Mandatoriccio - è detto in un comunicato - è modesta e i disagi registrati al momento sono pochi e per lo più legati al ghiaccio sulle strade determinato dall'abbassamento delle temperature. Il Comune raccomanda prudenza e attenzione negli spostamenti con gli automezzi". Donnici, nella nota coglie l'occasione "per confermare la disponibilità del Comune, già mostrata nei mesi scorsi, ad ospitare sia il Centro Com che i mezzi della protezione civile. 'Continuiamo a ritenere - afferma il sindaco - che Mandatoriccio rappresenti un sito ideale, per la sua posizione baricentrica tra la costa e la montagna. Rinnoviamo e avanziamo anche alla Giunta regionale Oliverio la proposta di avviare un tavolo tecnico operativo locale, sulla questione, coinvolgendo tutti i comuni interessati"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore