NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglieri Nardodipace difendono Sindaco coinvolto in truffa "Ha lavorato bene"

     

     

    Consiglieri Nardodipace difendono Sindaco coinvolto in truffa "Ha lavorato bene"

    05 feb 15 I consiglieri di maggioranza del Comune di Nardodipace fanno quadrato attorno al sindaco, Romano Loielo, arrestato martedì scorso con l'accusa di truffa aggravata in concorso ai danni dell'Unione europea. "Ad oggi, e dopo tutti gli avvenimenti che, insieme, ci hanno visto protagonisti - affermano i consiglieri in una nota - siamo ancora certi che la conoscenza e la consapevolezza siano le uniche compagne di viaggio in grado di portarci ovunque e la chiave di volta attorno a cui dovrebbe svilupparsi l'intera vicenda. Gli arresti di ieri rappresentano, a nostro parere, l'ultima parte di una cronaca già scritta attraverso gli innumerevoli tentativi di destabilizzare un'Amministrazione salda ed unita. Oggi, ancora una volta insieme, scegliamo di rimetterci, fiduciosi, nelle mani dell'attività inquirente certi che la giustizia e la legalità siano le uniche armi a disposizione della società civile per contrastare ogni tipo di reato". Nella nota i consiglieri di maggioranza si dicono anche "certi che l'Amministrazione abbia lavorato bene e di aver agito in modo sempre corretto e lungimirante. Sicuri dell'operato di Romano Loielo, pensiamo che gli eventi di oggi vadano comunque vissuti come una possibilità, una porta che si apre, ancora una volta, sul futuro di Nardodipace".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore