NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tregua dopo nevicate in Calabria, ora pericolo è ghiaccio

     

     

    Tregua dopo nevicate in Calabria, ora pericolo è ghiaccio

    03 feb 15 Dopo la pioggia, il vento e la neve dei giorni scorsi è il ghiaccio adesso a preoccupare in Calabria, soprattutto nelle zone interne. A creare problemi sono state le temperature rigide della notte mitigate solo in parte stamani da un pò di sole. In provincia di Catanzaro, nella zona della Presila, dove le temperature della notte sono scese poco sotto lo zero, in seguito alle precipitazioni di ieri, si sono formate delle pericolose lastre di ghiaccio. Disagi per la viabilità vengono segnalate a Sorbo San Basile e Fossato Serralta centri attraversati dalla strada statale 109 che dal capoluogo raggiunge i centri della fascia pedemontana dove alcuni automobilisti hanno lamentato il mancato intervento con mezzi spargisale. Situazione simile anche sulla strada provinciale 13, Janò-Magisano dove si sono registrati alcuni piccoli incidenti stradali dovuti alla presenza di giaccio sulla carreggiata. In Sila, Pollino e in Aspromonte le ultime abbondanti nevicate hanno contribuito a consolidare il manto nevoso. Pesante è il bilancio delle mareggiate che si sono abbattute con violenza soprattutto lungo la costa tirrenica provocando danni consistenti a Nocera Terinese e Diamante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore