NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bus di Reggio si ribalta sulla A1, 18 feriti, nessuno in pericolo di vita

     

    Bus di Reggio si ribalta sulla A1, 18 feriti, nessuno in pericolo di vita

    31 dic 15 Un autobus con una cinquantina di persone si è ribaltato, attorno alle 4,30, sulla A1 tra Ferentino e Anagni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere del bus diciotto persone alcune delle quali ferite in modo grave. Nell'incidente il bus, che era partito da Reggio Calabria ed era diretto a Torino, ha ostruito la carreggiata in direzione nord che è quindi stata chiusa al traffico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il bus avrebbe urtato il guard rail al rientro di un sorpasso per poi perdere il controllo dopo uno zig zag con consegunete riversamento su di un fianco in una cunetta. Il traffico è stato riaperto verso le 10. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un autobus di linea a due piani della ditta Federico che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato autonomamente e si è ribaltato in carreggiata. Dei 60 passeggeri trasportati ne sono rimasti feriti 18, di cui 15 soccorsi in codice giallo e 3 in codice rosso. I rimanenti passeggeri sono stati trasferiti su un altro autobus. Il personale del 118 di Frosinone si è occupato complessivamente di 44 feriti, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita, anche se 10 persone sono state ricoverate in codice rosso in vari ospedali della zona in seguito all'incidente verificatosi la scorsa notte scorsa sull'A1 vicino ad Anagni, in provincia di Frosinone. Sul pullman non c'erano bambini. Tre persone sarebbero in condizioni più serie, in particolare una donna è stata trasferita stamani a Roma per una grave ferita a un braccio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore