NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a sindacalista di Reggio

     

     

    Intimidazione a sindacalista di Reggio

    23 dic 15 L'automobile della segretaria della Filt-Cgil di Reggio Calabria Sonia Falzia è stata danneggiata da ignoti nel parcheggio parcheggio riservato ai dipendenti della Sogas, la società di gestione dell'aeroporto reggino. L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine. A renderlo noto sono le segreterie nazionale, regionale e comprensoriale del sindacato. "Sonia Falzia, che è anche responsabile Filt aziendale della Sogas - affermano in una nota i segretari nazionale, regionale e di Reggio Locri del sindacato, Nino Cortorillo, Nino Costantino e Attilio Scali - è impegnata in prima persona nella dura vertenza relativa al 'Tito Minniti' per dare una prospettiva allo scalo e garanzie ai lavoratori per il mantenimento dei livelli occupazionali. Nei giorni scorsi, a dimostrazione del grande senso di responsabilità delle organizzazioni sindacali, è stata sottoscritta la cassa integrazione che interessa a rotazione tutti i dipendenti. Provvedimento, però, che da solo non serve a dare una prospettiva sicura al futuro dell'aeroporto reggino e ai lavoratori, oltre a recuperare voli e servizi sufficienti per garantire il diritto alla mobilità dei cittadini". "La segreteria nazionale, regionale e territoriale della Filt-Cgil - conclude la nota - esprime forte vicinanza a Sonia Falzia sottolineando che la vertenza relativa all'aeroporto reggino continuerà ad essere seguita dall'intera categoria a tutti i livelli. Sappia chi pensa di intimidire la Filt e chi la rappresenta che agire nel buio significa agire contro i lavoratori e contro la legalità. Sappiano i lavoratori che non ci fermeremo e porteremo avanti le nostre battaglie con coerenza. Nei prossimi giorni chiederemo di essere convocati dal Prefetto di Reggio Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore