NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I vincitori dei premi "Rhegium Julii"

     

     

    I vincitori dei premi "Rhegium Julii"

    14 dic 15 Francesco Magris, per il saggio "Al margine" (Bompiani) è il vincitore del Premio Internazionale Città dello Stretto 2015. I Premi Rhegium Julii sono stati assegnati a Gioacchino Criaco (Premio C. Alvaro) per il romanzo "Il saltozoppo" (Feltrinelli) ed a Mimmo Gangemi (Premio P. Crupi) con "Un acre odore di aglio" (Bompiani), per la narrativa; Mario Andreose (Premio Italo Falcomatà) con "Uomini e Libri" (Bompiani) per la saggistica ed a Pietro Dalena con "Calabria Medievale" (Adda), per gli studi meridionali. Un premio Speciale è stato assegnato a Sara Rattaro per il romanzo "Sulla sedia sbagliata" (Garzanti). La cerimonia di consegna del Premio Rhegium Julii, giunto alla 48/ma edizione e che si avvale del patrocinio della Regione Calabria e del sostegno della Provincia di Reggio, della Fondazione Carical e dell'Università per Stranieri, si terrà il 19 dicembre, ore 19, a Reggio Calabria, nei locali del Grand Hotel Excelsior.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore