NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Versano l'Iva non pagata, dissequestrati beni a imprenditori a Crotone

     

     

    Versano l'Iva non pagata, dissequestrati beni a imprenditori a Crotone

    10 dic 15 Al sequestro per equivalente segue il pagamento del debito tributario. E' quanto accaduto nei giorni scorsi in seguito all'attività disposta dal Tribunale di Crotone che, per l'omesso versamento dell'Iva da parte di due società, ha prima ordinato il sequestro delle somme all'epoca non versate, eseguito dalla Guardia di finanza, e dopo che le società hanno chiesto un piano di rateizzazione all'Agenzia delle Entrate, ha disposto il dissequestro prevedendo una cauzione a garanzia. Dopo due distinti accertamenti effettuati dall'Agenzia delle Entrate di Crotone, il gip, su richiesta della Procura, ha disposto il sequestro di 266.155 nei confronti di una società con sede a Cirò Marina e di 495.848 nei confronti di una seconda società con sede a Crotone. Provvedimenti eseguiti dalla Guardia di finanza che ha proceduto a sequestrare i fondi presenti sui diversi conti correnti delle due distinte società. In costanza del provvedimento cautelare i rappresentanti legali delle due società si sono rivolti all'amministrazione finanziaria per il pagamento delle imposte all'epoca liquidate ma non versate, accedendo ad un piano di rateizzazione. Ciò ha convinto il Tribunale ad accettare le istanze di dissequestro presentate dai legali dei due amministratori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore