NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crollo viadotto A3, venerdì manifestazione Cisl a Mormanno

     

     

    Crollo viadotto A3, venerdì manifestazione Cisl a Mormanno

    22 apr 15 La Cisl Calabria, insieme alla Cisl di Cosenza, alla Filca Cisl, alla Fit Cisl e al Siusl terrà venerdì 24 prossimo, dalle 9 alle 13, una manifestazione nel Comune di Mormanno in Contrada Pantano. "Scopo dell'iniziativa - afferma il segretario generale della Cisl Calabria Paolo Tramonti - è ribadire la profonda preoccupazione della Cisl per le conseguenze del crollo del Viadotto Italia, che ha visto, come si sa, purtroppo la tragica morte di un lavoratore, e la successiva interruzione del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno". "Per la Cisl - prosegue - è necessario tenere accesi i riflettori per sollecitare immediati interventi per la messa in sicurezza il conseguente ripristino dell'asse principale dei collegamenti nazionali da e per la Calabria. Allo stato attuale tale situazione di isolamento peggiora in modo drammatico le condizioni economiche e sociali già pesantemente influenzate dall'inadeguatezza di un sistema viario e ferroviario inadatto a sostenere le attività produttive e i bisogni di mobilità dei calabresi, oggi ancora di più ai margini del sistema Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore