NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Cassano approva calendario fiere e sagre 2015

     

     

    Comune Cassano approva calendario fiere e sagre 2015

    21 apr 15 L'amministrazione comunale di Cassano allo Ionio ha approvato il calendario degli eventi "Cassano in Fiera" 2015 e il progetto per la richiesta alla Regione di concessione del relativo contributo. Il comune di Cassano "intende realizzare, nell'arco dell'anno 2015, - si legge in una nota diramata dall'Ufficio Stampa - una serie di manifestazioni fieristiche e sagre, con l'obiettivo di promuovere al meglio l'enogastronomia locale, le produzioni agricole, oltre a spazi dedicati agli utensili usati durante i secoli scorsi e ad attività ludiche: giochi popolari, spettacoli musicali, di danza e di interesse storico-culturale. In tale contesto, l'amministrazione comunale, in considerazione delle ristrettezze economiche che riducono fortemente la possibilità di continuare le attività di promozione del comune, attraverso strategie di marketing territoriale avviate negli ultimi anni, ha coinvolto anche comuni limitrofi e altre regioni del Meridione". Per la realizzazione del programma elaborato è stato stimato un fabbisogno di circa 53 mila euro, importo richiesto per intero alla Regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore