NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Macellaio ucciso nel suo negozio a Simeri Crichi

     

    Macellaio ucciso nel suo negozio a Simeri Crichi

    14 apr 15 Un commerciante di carni, Francesco Rosso, di 35 anni, incensurato, è stato ucciso a Simeri Crichi, a pochi chilometri da Catanzaro. L'omicidio è accaduto nella macelleria della vittima. Rosso, nel momento dell'omicidio, secondo i primi rilievi dei carabinieri, era solo nel negozio. L'assassinio, dunque, non avrebbe avuto testimoni. A sparare è stata una persona armata di pistola. Riguardo il movente dell'omicidio, al momento, non si esclude alcuna ipotesi. L'omicida, secondo quanto è emerso dai primi rilievi investigativi, avrebbe sparato due colpi da distanza ravvicinata, andati entrambi a segno. Sull'omicidio di Rosso indagano i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che stanno cercando in primo luogo di ricostruire in ogni dettaglio la dinamica dell'omicidio del macellaio. I militari stanno anche sentendo parenti e conoscenti della vittima per ricostruirne la personalità e tentare di individuare un filone investigativo che possa consentire di capire il movente dell'omicidio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore