NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sit-in Docenti calabresi davanti sede Consiglio regionale

     

     

    Sit-in Docenti calabresi davanti sede Consiglio regionale

    31 ago 15 Una rappresentanza di docenti della scuola pubblica ha dato vita ad un sit-in di protesta davanti la sede del Consiglio Regionale della Calabria dove sta per cominciare una seduta dell'Assise. Riuniti in un comitato spontaneo, provenienti da ogni zona della Calabria, gli insegnanti chiedono che anche il Consiglio della Calabria, così come avvenuto in altre regioni, approvi una mozione di incostituzionalità del Decreto "Buona Scuola" recentemente varato dal Governo. "E' una proposta che, al di là del nome, non cambia in meglio la scuola italiana, ma la impoverisce - ha dichiarato Elisa Gambello, segretario provinciale di Reggio Calabria della Slc-Cgil - La nostra battaglia non si ferma qui e proseguirà con assemblee nelle scuole fin dal primo giorno di avvio delle lezioni. Le deleghe al Governo in materia di scuola sono state devastanti per questo chiediamo che il Consiglio regionale della Calabria, così come hanno già fatto le Assemblee elettive di Puglia e Veneto, si pronunci sull'incostituzionalità di questo provvedimento, che rappresenta un dramma per le famiglie, non sono degli insegnanti, ma anche degli studenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore