NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Casa di riposo abusiva sequestrata dalla Gdf a Reggio

     

     

    Casa di riposo abusiva sequestrata dalla Gdf a Reggio

    31 ago 15 Una casa di riposo abusiva è stata sequestrata a Reggio Calabria dai militari della Guardia di finanza che hanno denunciato tre donne per aver avviato l'attività. La struttura era stata realizzata in una abitazione privata nel centro storico reggino. Nella casa sono state trovate cinque anziane donne ospitate in camere in precarie condizioni e con barriere architettoniche. Al momento del sequestro le anziane sono state sistemate in un strutture autorizzate. Le indagini della Guardia di finanza sono state dirette dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. L'attività, che andava avanti ormai da tempo, era gestita da tre donne le quali sono state denunciate perchè prestavano la propria opera in assenza di ogni autorizzazione sanitaria e di pubblica sicurezza e per esercizio abusivo della professione di infermiere. Le tre denunciate, infatti, hanno sottoposto le ospiti della strutture a terapie sanitarie. Le anziane trovate nella struttura era affette da gravi patologie psicofisiche, così come ha attestato il medico intervenuto con i finanzieri per accertare lo stato di salute delle ospiti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore