NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 4 a Sibari c'è la finale di "Ciak si sfila", concorso di moda e cinema

     

    Il 4 a Sibari c'è la finale di "Ciak si sfila", concorso di moda e cinema

    28 ago 15 Valorizzare il territorio e aprire concretamente le porte del mondo della moda e del cinema a giovani aspiranti modelle calabresi. E’ la mission del concorso ‘Ciak si sfila’, organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A Pois, con il patrocinio di Regione Calabria, Provincia di Cosenza, Comune di Cosenza, Comune di Catanzaro e Anec. Dopo le selezioni tenutesi nei mesi precedenti, cresce l'attesa per la finale che si terrà il 4 settembre presso il Minerva Club Resort di Sibari, annoverabile tra le strutture più grandi e valide del sud Italia. Gli sponsor privati sono Banca Mediolanum, Sandro Ferrone, Ars Sartoria Teatrale (che ha realizzato i costumi ufficiali del concorso), Creattiva e Orrico style. In generale è prevista una tre giorni di book fotografici, workshop di trucco e acconciature e prove coreografiche. Nella serata conclusiva ci sarà un vero e proprio défilé di moda, con le ragazze pronte a sfilare con gli abiti eleganti e casual disegnati dal celebre stilista Sandro Ferrone. E non mancheranno esibizioni di ballo e canore. Una giuria di esperti del settore decreterà le vincitrici. La prima classificata riceverà una borsa di studio, offerta da Banca Mediolanum. “No alla semplice coroncina o fascia- dichiarano le organizzatrici- ma qualcosa di concreto per loro. La qualità del progetto è data anche dal nostro staff e dai validi partner che sostengono il progetto. Ci possiamo vantare di aziende nazionali ma anche internazionali”. Questo ed altro sarà approfondito nella conferenza stampa di rito prevista per il 3 settembre alle ore 15.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore