NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Caraffa il 27 c'è la notte bianca della taranta

     

    A Caraffa il 27 c'è la notte bianca della taranta

    26 ago 15 Si accendono i riflettori a Caraffa di Catanzaro, in quel di Piazza Skanderberg, da non perdere la Notte in Taranta. La Pro Loco Arbëreshë presenziata dalla giovane Nicoletta Pilò propone il gruppo "Notte Battente" di Soveria Mannelli, con . “COLORI VOCI E SUONI DELLA CALABRIA…” sono le parole con cui ai Notte Battente piace dare inizio alle loro serate, esprimendo da subito ciò che la loro musica si propone come obbiettivo, ovvero quello di farci assaporare la nostra Calabria, ma più in generale il nostro Sud, trascinando il pubblico in un ballo al chiarore di luna, per riscoprire quelle che sono le origini e le tradizioni, attraverso la musica, e facendo sì che, con le loro note ed i loro balli, si possa vivere una vera e propria notte battente, come indica il nome del gruppo. Lo Start giovedì 27 agosto dalle ore 17 con i gonfiabili per i più piccoli, fino alle 19 quando l'arte culinaria incontra la tradizione dello spezzatino di "Zzu Giovanni". Imperdibile quindi la musica etnico-popolare dei Notte Battente per brindare insieme e chiudere in allegria questa intensa ESTATE 2015. Questi tutti i perché per non perdersi questa magnifica serata. “COLORI VOCI E SUONI DELLA CALABRIA…” sono le parole con cui ai Notte Battente piace dare inizio alle loro serate, esprimendo da subito ciò che la loro musica si propone come obbiettivo, ovvero quello di farci assaporare la nostra Calabria, ma più in generale il nostro Sud, trascinando il pubblico in un ballo al chiarore di luna, per riscoprire quelle che sono le origini e le tradizioni, attraverso la musica, e facendo sì che, con le loro note ed i loro balli, si possa vivere una vera e propria notte battente, come indica il nome del gruppo. Un ringraziamento particolare da parte della Presidente della Pro Loco va al suo direttivo rappresentato dalla vicepresidente Alessia Fimiano, la segretaria Katia Sulla, la tesoriera Marcella Penna e i consiglieri Michelle Petruzza, Claudio Guerrieri, Concetta Mascaro, Leonardo Sulla, Debora Nesci, Luigi Ferraina, all'amministrazione comunale e a tutta la cittadinanza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore