NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pm interroga madre neonata trovata morta in armadio

     

     

    Pm interroga madre neonata trovata morta in armadio

    21 ago 15 Proseguono senza sosta le indagini sulla neonata trovata morta in un'abitazione a Montepaone. Nelle scorse ore il sostituto procuratore di Catanzaro Alessandro Prontera si è recato nell'ospedale di Soverato ed ha interrogato la madre della neonata, una donna ucraina di 32 anni. La donna è ricoverata dal giorno del parto a causa di un malore. Quando la trentaduenne è giunta in ospedale i medici si sono accorti che aveva partorito da poco ed hanno allertato i carabinieri che successivamente hanno trovato il cadavere della neonata chiusa in una valigia nascosta nell'armadio della camera da letto. L'interrogatorio della trentaduenne, sul quale viene mantenuto il massimo riserbo, è stata deciso per avere ulteriori elementi circa la ricostruzione dei fatti. In particolare gli inquirenti hanno deciso di sentire la donna anche alla luce delle indagini e degli accertamenti compiuti negli ultimi giorni dai carabinieri della compagnia di Soverato. Non è escluso che gli inquirenti decidano di sentire anche altre persone vicine alla donna. Saranno gli accertamenti definitivi dell'autopsia a stabilire se la neonata è nata vita oppure se al momento del parto era già morta. Dalla Tac eseguita prima dell'autopsia non è emersa la presenza di segni di violenza sul corpo della bambina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore