NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Neonata morta a Montepaone, assegnata autopsia. Sopralluogo dei RIS

     

    Neonata morta a Montepaone, assegnata autopsia. Sopralluogo RIS

    19 ago 15 Il sostituto procuratore di Catanzaro Alessandro Prontera ha affidato stamane l'incarico per l'autopsia sulla neonata trovata morta in un'abitazione a Montepaone. L'esame sarà effettuato da tre medici legali dell'Università di Catanzaro. Per conoscere tutti gli esiti si dovranno attendere 60 giorni, anche se i medici legali riferiranno subito alla Procura se il bimbo è nato vivo o nato morto. La neonata morta è stato trovata dai carabinieri in una valigia nascosta in un armadio. Il ritrovamento è avvenuto dopo che la madre della bimba è giunta nell'ospedale di Soverato per un malore. I medici, accortisi del fatto che la donna aveva appena partorito, hanno allertato i carabinieri che hanno rinvenuto il cadavere. Stamane, intanto, nell'abitazione di Montepaone sarà effettuato un sopralluogo da parte dei carabinieri del Ris di Messina. Al momento la madre della bambina è indagata per il reato di occultamento di cadavere. Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di accertare se il bimbo è nato già morto oppure se si è trattato di un infanticidio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore