NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vertice in Prefettura Crotone su agitazione personale Soakro

     

     

    Vertice in Prefettura Crotone su agitazione personale Soakro

    04 ago 15 Il rispetto della pubblica fruizione di un bene essenziale per la collettività, qual è l'acqua, e le responsabilità che possono derivare da eventuali azioni di sciopero non conformi alla vigente normativa sono stati richiamati dal prefetto di Crotone, Vincenzo De Vivo, nel corso della riunione di conciliazione sullo stato di agitazione indetto da personale di Soakro, società in house che gestisce il servizio idrico nel territorio provinciale. Nel ricordare come il servizio non sia stato finora interrotto, i rappresentanti di Soakro intendono comunque favorire il subingresso di altro soggetto nella gestione del servizio idrico, attesa la rilevante difficoltà di Soakro. Il presidente della Provincia di Crotone, Peppino Vallone, da parte sua, ha riferito che domani, 5 agosto, ci sarà un incontro nella sede della Regione con la partecipazione di tutti i soggetti interessati al problema. I rappresentanti dei sindacati hanno auspicato l'indizione di un tavolo istituzionale in cui quale individuare il percorso più idoneo da seguire per l'espletamento del servizio. I 112 dipendenti di Soakro, che rivendicano il pagamento di alcune mensilità arretrate, chiedono, da parte loro, rassicurazioni sul futuro lavorativo e che non vada dispersa la loro competenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore