NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indagato per spese indebite l'ex presidente del Museo della ndrangheta

     

    Indagato per spese indebite l'ex presidente del Museo della ndrangheta

    01 ago 15 L'ex presidente del Museo della 'ndrangheta - oggi Osservatorio sulla 'ndrangheta - Claudio La Camera, è indagato dalla Procura di Reggio Calabria per truffa aggravata ai danni dello Stato, falsità ideologica e appropriazione indebita per presunte irregolarità nella gestione dei finanziamenti pubblici ricevuti. Lo scrive il Fatto Quotidiano. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Guardia di finanza - scrive il quotidiano - parte dei finanziamenti pubblici ricevuti dal Museo sarebbero stati utilizzati da La Camera per viaggi non autorizzati e spese non attinenti con l'attività della struttura, tra le quali la riparazione di un'automobile, l'acquisto di un i-pad, di pinze per il bucato, di oggetti di modellismo e anche di un pollo di gomma per fare giocare un cane, oltre a cibo per animali. I finanzieri hanno anche segnalato alla Procura della Repubblica i componenti dell'ex Giunta regionale di centrodestra guidata da Giuseppe Scopelliti per concorso in abuso d'ufficio in relazione alle delibere di Giunta con cui sono stati stanziati i finanziamenti in favore del Museo della 'ndrangheta diretto da La Camera.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore