NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prima riunione della Film Commission Calabria con il Presidente Nasso

     

     

    Prima riunione della Film Commission Calabria con il Presidente Nasso

    30 set 14 Si è svolta ieri, nella sede del dipartimento Turismo, sport, spettacolo e politiche giovanili della Regione Calabria, l'assemblea dei soci della Fondazione Calabria Film Commission, per l'ufficializzazione dell'insediamento del nuovo presidente, Ivano Nasso. E' stata la prima riunione per il manager reggino, per "prendere le misure" alla Fondazione. All'incontro, è scritto in una nota, erano presenti Pasquale Anastasi, nella qualità di socio e delegato del presidente f.f. Antonella Stasi, il presidente del collegio dei revisori Giuseppe Parisi e i sindaci effettivi Giuseppe Aloise e Giuseppe Greco. "Da oggi - ha sostenuto Nasso - si parte con questa nuova avventura con spirito entusiastico ed appassionato. Darò il massimo per contribuire a far conoscere la Calabria attraverso la Fondazione, spendendomi senza risparmio alcuno. Abbiamo la fortuna di vivere in una Regione ricca di bellezze ed attrattive, attraverso il cinema, le manifestazioni e gli eventi che programmeremo e realizzeremo sarà possibile ottenere risultati di rilievo. A breve si terrà una conferenza stampa nella quale verrà presentato il nuovo programma della Fondazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore