NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Serenata d'amore con l'autogru sotto il balcone a Nicotera

     

     

    Serenata d'amore con l'autogru sotto il balcone a Nicotera

    26 set 14 Singolare serenata quella fatta da un giovane di Nicotera per dimostrare i sentimenti che nutre nei confronti della sua fidanzata e futura moglie. Salvatore La Malfa, operaio, si è presentato davanti all'abitazione della fidanzata Rosalba Scià. La serata di inizio autunno davanti alla tv si è trasformata, per gli abitanti del quartiere, in un concerto tra canti, suoni di chitarre e tamburelli, dolci e spumante a iosa, con un tocco di originalità. Infatti, l'innamorato per raggiungere il balcone della ragazza si è servito di un'autogru con cestello, a bordo del quale c'era il cantante melodico Mico "Bellamia", con l'inseparabile chitarra. Grande emozione e lacrime di gioia, da parte dell'ignara Rosalba e dei suoi genitori. Quando il cestello dell'autogru con dentro lo sposo e il romantico cantastorie è giunto a pochi centimetri dal balcone della futura sposa, Mico Bellamia ha intonato una canzone in vernacolo, cadenzata in rima baciata e scritta appositamente per Rosalba. Alla fine della performance sentimental-popolare, Salvatore ha donato al suo amore i fiori, e dopo un bacio appassionato, salutato dall'applauso scrosciante dei presenti, il giovane innamorato e il cantante sono stati riportati a terra. Al termine della serata è stato allestito un banchetto offerto a quanti hanno partecipato per festeggiare il futuro matrimonio di Rosalba e Salvatore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore