NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aveva pistole e cartucce, un arresto a Gerocarne

     

     

    Aveva pistole e cartucce, un arresto a Gerocarne

    22 set 14 Un boscaiolo, Walter Loielo, di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Gerocarne dagli agenti del Commissariato di polizia di Serra San Bruno per detenzione abusiva di arma da fuoco, coltelli e cartucce. I poliziotti hanno compiuto una perquisizione nell'abitazione del giovane dove hanno trovato una pistola Beretta calibro 7,65 con il colpo in canna, pronta all'uso, perfettamente funzionante; numerose cartucce; due ricetrasmittenti e un passamontagna. Loielo appartiene alla famiglia coinvolta in una faida nelle Preserre. Il fratello Cristian sta scontando una condanna nell'ambito dell'inchiesta "Gringia" che ha fatto luce sulla faida tra i Patania di Stefanaconi e le consorterie di Piscopio. Walter Loielo è cugino di Valerio, ferito nello scorso mese di luglio di un agguato compiuto tra Sorianello e Soriano. Il boscaiolo ventenne è anche cugino di Rinaldo Loielo, arrestato l'anno scorso a Gioia Tauro perché trovato in possesso di una bomba.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore