NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rettore Crisci "Da coniugi Green messaggio di speranza"

     

     

    Rettore Crisci "Da coniugi Green messaggio di speranza"

    21 set 14 "Il modo come avete affrontato il dolore che vi ha colpiti; la generosità, dimostrata attraverso la donazione degli organi del vostro bambino, che ha aiutato tante persone; la serenità con cui avete proseguito il vostro cammino e guardate alla vita; il legame che, nonostante tutto, vi unisce alla Calabria, sono allo stesso tempo un insegnamento e un esempio ammirevoli, che non possiamo disperdere". E' uno dei passaggi della lettera del rettore dell'Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, che sarà consegnata domani, a Reggio Calabria, a Reginald Gren, padre di Nicholas, il bimbo americano ucciso venti anni fa sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Nella lettera, Crisci invita i coniugi Green a visitare il Campus di Arcavacata e a incontrare gli studenti dell'Ateneo: "Trasformare, come siete riusciti a fare, la disperazione e lo sconforto in una testimonianza d'amore e in un messaggio di speranza, è un fatto straordinario. Ecco perché credo che ascoltarvi possa rappresentare un momento di forte crescita civile e culturale per i nostri ragazzi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore