NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia la moglie con l'accetta, un arresto per stalking a Stilo

     

     

    Minaccia la moglie con l'accetta, un arresto per stalking a Stilo

    13 set 14 Ha pedinato, perseguitato e, in un caso, minacciato di morte con un'accetta la ex. Sino a quando le forze dell'ordine non lo ha arrestato per stalking. E' quanto accaduto a Stilo, nel reggino. L'uomo C.C., 40 anni, nella serata di ieri si è presentato davanti casa della ex moglie brandendo un'accetta da carpentiere e minacciando la donna di morte per costringerla ad aprirgli la porta e farlo entrare. Dopo vari e vani tentativi, l'uomo si è allontanato, non prima però di aver consegnato a una delle figlie che rientrava a casa un coltello a serramanico con una lama lunga 13 centimetri. Nel frattempo, la donna ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il marito in una piazza poco distante dall'abitazione e lo hanno arrestato. L'uomo, che era già stato denunciato dalla moglie pochi mesi fa, il 28 marzo scorso era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato per avere scagliato due fioriere contro la porta della caserma dei carabinieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore