NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Crotone sbarcata nave con 956 migranti, tra loro dieci puerpere

     

     

    A Crotone sbarcata nave con 956 migranti, tra loro dieci puerpere

    13 set 14 La nave della Marina militare "Euro" è giunta nel porto di Crotone con a bordo 956 migranti, di varie nazionalità, soccorsi nei giorni scorsi a sud di Lampedusa mentre si trovavano a bordo di due barconi. Del gruppo fanno parte 122 bambini, alcuni piccoli, 224 donne, alcune delle quali incinte, e 610 uomini. Dopo l'attracco in banchina, sono iniziate le operazioni di sbarco. A terra personale sanitario e delle forze dell'ordine, della protezione civile e di associazioni di volontariato. Sono tutti sbarcati i 956 immigrati giunti questa mattina a Crotone a bordo di nave "Euro" della Marina Militare che proveniva dal tratto di mare a sud dell'isola di Lampedusa. Tra i migranti, tutti eritrei, anche una decina di donne incinte. Le loro condizioni generali di salute sono buone. Solo una donna è stata ricoverata all'ospedale civile per accertamenti. Gli immigrati, a bordo di pullman, stanno raggiungendo adesso varie località, così ripartiti: 139 a Crotone; 109 in Liguria; 100 in Piemonte; 155 in Toscana; 22 in Umbria; 88 Abruzzo; 155 in Campania; 188 in Lazio. Il resto dei migranti è stato destinato ad altri centri di seconda accoglienza della Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore