NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Mons. Bregantini ad azienda Goel dopo intimidazione

     

     

    Solidarietà Mons. Bregantini ad azienda Goel dopo intimidazione

    06 set 14 L'arcivescovo di Campobasso-Bojano, monsignor GianCarlo Bregantini, in qualità di Presidente della Commissione Episcopale per il Lavoro, Giustizia e Pace della Cei "rende noto il suo intimo dolore e la sua profonda indignazione per il vile attentato" compiuto ai danni della cooperativa "A Lanterna" di Monasterace in provincia di Reggio Calabria. "La cooperativa - ricorda Bregantini - fa parte del consorzio Goel che con la sua tenacia e fedele determinazione da anni ormai sta portando speranza nel tormentato terreno della Locride". "Ancora una volta - sottolinea l'arcivescovo - l'attacco alle cooperative sociali conferma la loro preziosa attività nel cammino di liberazione, sulla scia di quanto insegnato da Papa Francesco a Cassano. Un cammino fatto di preghiera e di impegno sociale inscindibilmente intrecciati". Anche a nome dei vescovi della commissione, Bregantini esprime la sua "solidale vicinanza" al presidente Vincenzo Linarello, ai lavoratori di tutto il consorzio e "in modo particolare" a monsignor Franco Oliva neo eletto vescovo di Locri-Gerace. "Questo gesto - conclude - potrà essere oggetto di riflessione nelle varie iniziative diocesane per la Giornata del Creato che si terrà il 13 settembre a Sant'Elena Sannita, in Molise".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore