NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguita l'ex ragazza minore, 21enne arrestato a Rossano per stalking

     

    Perseguita l'ex ragazza minore, 21enne arrestato a Rossano per stalking

    05 set 14 Dopo la fine della relazione aveva messo in atto una serie di maltrattamenti ed atti persecutori nel confronti della sua ex ragazza, minore che lo ha denunciato. Domenico Acroglianò, di 21 anni, (nella foto) è stato arrestato dalla polizia e successivamente posto ai domiciliari per stalking. Accroglianò era stato arrestato per sequestro di persona, rapina, lesioni, minacce e porto abusivo di arma ai danni di un altro giovane colpevole di accompagnarsi alla sua ex per le strade di Rossano.

    La spedizione punitiva veniva messa in atto, per infliggere una “lezione” alla minore, in quanto responsabile unicamente di aver accompagnato la ex ragazza dell’Accroglianò, in giro per la cittadina di Rossano. La minore dopo il grave episodio criminoso perpetrato nei confronti del ragazzo, suo stretto congiunto, trovava il coraggio di denunciare l’Accroglianò per gli atti persecutori e maltrattamenti, che da più tempo era vittima. Dopo la fine della relazione, il comportamento dell’Accrogliano’ diveniva sempre più prepotente e persecutorio sfociando in pedinamenti ed appostamenti che obbligavano la minore a cambiare le sue abitudini di vita. L’attività investigativa posta in essere dagli operatori di polizia, riusciva a trovare puntuali riscontri al racconto della minore, che sfociava nell’emissione di una ordinanza di arresto da parte dell’Ufficio GIP del Tribunale di Castrovillari. Dopo gli accertamenti di rito all’Accroglianò veniva notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari ed accompagnato presso la sua abitazione, debitamente avvisato degli obblighi di legge.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore