NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Conclusa protesta lavoratori Fondazione Campanella

     

     

    Conclusa protesta lavoratori Fondazione Campanella

    04 set 14 Continueranno a lavorare in attesa che qualcuno dia loro risposte. Si è conclusa così la protesta dei dipendenti della Fondazione Tommaso Campanella, che oggi hanno manifestato a Catanzaro davanti al dipartimento Sanità e Salute della Regione, dove una delegazione di dipendenti e il menagement della fondazione, hanno incontrato i due sub commissari, Andrea Urbani e Luciano Pezzi. "La riunione - ha sottolineato Paolo Falzea, presidente della Fondazione Campanella - non ha portato a nulla. I due sub commissari hanno le mani legate fino a che non sarà nominato il commissario dal Consiglio dei Ministri. Ma allora loro che ci stanno a fare?". "Sulla transazione con la Regione - ha continuato Falzea - i sub commissari hanno chiaramente detto che il dipartimento non è la sede competente per discutere del futuro della Campanella sotto quel profilo, per cui ha pieni poteri la presidente Antonella Stasi". Il corteo si è spostato prima a palazzo Alemenni, sede della Giunta regionale, e poi in Prefettura, dove un gruppo di lavoratori ha incontrato il viceprefetto Costanza Pino che si è impegnata a parlare con il presidente facente funzioni della Regione Calabria Antonella Stasi. "Siamo stanchi e domani - ha dichiarato uno dei medici della fondazione - io vado a presentare una denuncia alla Procura della Repubblica, perché devo trattare due malati oncologici e non ho i presìdi per farlo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore