NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà a Don Ciotti

     

     

    Solidarietà a Don Ciotti

    01 set 14 "Luigi ha la migliore protezione possibile: l'affetto di tutti gli italiani di buona volontà". Lo scrive su twitter Aldo Pecora, leader del movimento giovanile antimafia 'Ammazzateci tutti', in merito alle recenti rivelazioni circa le minacce a don Luigi Ciotti da parte di Totò Riina. Verso il boss dei corleonesi, aggiunge Pecora, "solo umana pena".

    ''Anch'io voglio esprimere piena solidarietà a don Luigi Ciotti per le minacce del boss Toto' Riina dal carcere e voglio far sentire la mia vicinanza a tutti gli uomini e le donne di 'Libera' che lottano e lavorano ogni giorno contro le mafie, il narcotraffico e la corruzione e per la giustizia e la dignità del nostro Paese". Lo afferma, in una dichiarazione, Salvatore Magarò, presidente della Commissione contro la ndrangheta del Consiglio regionale della Calabria. "Dobbiamo essere al fianco di don Ciotti e di Libera - aggiunge - che con coraggio e passione, anche qui in Calabria 'terra di frontiera' per l'affermazione della legalità, sono impegnati contro le cosche con azioni concrete quanto efficaci, portando i giovani a coltivare le terre che i boss hanno espropriato, dimostrando che esistono alternative alle logiche del sopruso e dell'intimidazione". "Sono certo che gli oscuri 'avvertimenti' di Riina - dice ancora Magarò - non fermeranno né Ciotti né Libera. Così come sono sicuro che, anche grazie all'affetto e alla stima che li circonda, continueranno il loro cammino e saranno ancora di più quanti vorranno impegnarsi al loro fianco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore