NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Primo volo Ryanair atterrato a Crotone

     

     

    Primo volo Ryanair atterrato a Crotone

    01 set 14 Il primo boeing della Ryanair proveniente dall'aeroporto di Pisa è atterrato oggi all'aeroporto Sant'Anna di Crotone con a bordo 130 passeggeri che hanno inaugurato il collegamento, che avrà cadenza trisettimanale. Per l'occasione sono stati organizzati dei festeggiamenti che dalla pista sono proseguiti all'interno dell'aerostazione. Madrina dell'evento è stata la giornalista Carmen Lasorella. Tra i presenti, insieme alla presidente facente funzioni della Regione Calabria, Antonella Stasi, anche John Alborante, direttore vendite e marketing di Ryanair per Italia, Grecia e Croazia; il Cda della società aeroportuale e le autorità locali. L'aereo è quindi ripartito per Pisa con a bordo 184 passeggeri.

    Zurlo: Giornata importante. "Quella di oggi è una giornata importante che consente al nostro territorio di fare un passo in avanti in maniera significativa. Sono soddisfatto del risultato raggiunto, ottenuto grazie all'impegno di quanti hanno fatto rete in una piccola realtà come la nostra". Lo sostiene il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, in merito all'avvio dei voli attivati dalla compagnia Ryanair. "Il collegamento con Pisa oggi, e le imminenti tratte su Roma e Milano, è un'opportunità - aggiunge - da cogliere al volo anche per la politica dei prezzi praticata dalla compagnia aerea. In questi 5 anni è come se avessimo giocato in difesa, oggi con l'arrivo di Ryanair abbiamo acquistato un centravanti. E' chiaro che d'ora in avanti -ha concluso il presidente dell'Ente Intermedio- per sostenere lo scalo aeroportuale occorre un maggiore impegno sia della politica che della classe imprenditoriale. Noi come Amministrazione provinciale siamo, sempre e concretamente, stati in campo a difesa ed a supporto del Sant'Anna". "Riteniamo l'aeroporto, infatti, un'infrastruttura indispensabile per il diritto alla mobilità dei cittadini del territorio ed anche - conclude Zurlo - per permettere ai turisti di poter giungere comodamente a Crotone"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore