NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Masciari denuncia "Stato deride onesti, da Ministero solo parole"

     

     

    Masciari denuncia "Stato deride onesti, da Ministero solo parole"

    24 ott 14 "Piena solidarietà a Bentivoglio, Cutrò, Coppola e a tutti i testimoni di giustizia che urlano (urliamo) il proprio dolore". Lo afferma, in una dichiarazione, il testimone di giustizia Pino Masciari. "E' inconcepibile - prosegue Masciari - soffrire per uno Stato che si dimostra ingrato, che agisce come Pilato 'lavandosi le mani' e che deride quei cittadini onesti che hanno servito lo stesso Stato. La tecnica della delegittimazione e dell'isolamento, facendo pesare la scelta di legalità, mentre le mafie sorridono soddisfatte, viene operata proprio dalle istituzioni che invece dovrebbero andare al di là dei numeri e agire con buon senso". "La Commissione parlamentare antimafia, che ha operato un ottimo lavoro in questi ultimi mesi - sostiene ancora Masciari - continua a denunciare le criticità sul sistema che coordina le vite dei testimoni di giustizia, mentre il Ministero dell'Interno naviga per conto suo: stia in pace, la lezione è servita per promuovere l'estinzione della razza dei testimoni di giustizia. Il resto sono solo parole vuote e inconcludenti che servono ad imbiancare una facciata di finta legalità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore