NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riferimenti: Indignati per solidarietà Guzzanti a Riina e Bagarella

     

     

    Riferimenti: Indignati per solidarietà Guzzanti a Riina e Bagarella

    09 ott 14 Il Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti, in una nota, esprime "la propria indignazione per la solidarietà espressa da Sabina Guzzanti nei riguardi dei noti pluriomicidi Riina e Bagarella". "Non interessa - afferma Adriana Musella, presidente di Riferimenti - se non è rispettata una legge che tutela il diritto dell'imputato quando gli imputati si chiamano Riina e Bagarella. Non c'è limite alla vergogna. Nel nostro Paese si è perso il senso della misura e delle Istituzioni. Anche noi, come tanti, vogliamo la verità sulla trattativa che c'è stata e per alcuni versi, da più parti, a mio avviso, continua, ma arrivare agli assurdi cui stiamo assistendo è davvero sconvolgente". "Il Capo dello Stato, cui esprimiamo la nostra solidarietà - prosegue Musella - dovrebbe da noi tutti essere ringraziato per essersi sobbarcato l'onere di un secondo mandato che proprio non voleva perché stanco. Questo per una classe politica inetta e incapace che non è stata in grado di esprimere un successore. Il nostro presidente, protagonista della Resistenza, non merita alla sua età tutte queste mortificazioni. Credo che a questo punto farebbe bene a preoccuparsi unicamente della sua salute e vediamo poi cosa sono in grado di fare"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore