NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa e fatta a pezzi a Fiumefreddo Bruzio, scomparso il compagno, forse suicidio

     

    Donna uccisa e fatta a pezzi a Fiumefreddo Bruzio, scomparso il compagno, forse suicidio

    07 ott 14 Il cadavere di una donna di 56 anni, Maria Vommaro, è stato trovato all'interno di un bagagliaio di un auto. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Infatti nell'abitazione, una villetta di propreità della vittima nella frazione Marina di Fiumefreddo Bruzio, erano state trovate numerose tracce di sangue. Da li la ricerca dei due. In un primo momento si pensava ad un delitto passionale. Poi la scomparsa del compgano della donna ha spostato le indagini su di un probabile omicidio suicidio. Sul posto stanno operando i militari del Comando provinciale di Cosenza assieme agli uomini della scientifica. L'auto in cui sono stato trovati i pezzi della donna era parcheggiata ad alcuni chilometri dal casolare dei due. L'omicidio sarebbe avvenuto domenica pomeriggio. La donna sarebbe stata colpita alla testa e poi legata mani e piedi e fatta a pezzi. La donna era una venditrice ambulante di formaggi. Con l'auto si spostava fino ad Amantea dove andava a vendere i prodotti caseari. Vedova, con due figli, la Vommaro aveva una relazione con Franco Garritano classe 58 piccolo imprenditore edile scomparso da lunedì, separato ed anche lui con due figli. Su di lui le attenzione degli investigatori. Si teme per la sua vita. Al momento sono sconosciuti i motivi del gesto. I due infatti erano molto conosciuti in paese e, dicono i vicini, si volevano bene come due ventenni. Ultimamente però le cose si sarebbero guastate e i due litigavano spesso ultimamente. "Tra i due c'era un rapporto difficile ed altalenante, come tra due fidanzatini", ha riferito un investigatore. Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari, l' omicidio, che risalirebbe a domenica scorsa, è avvenuto a casa di Garritano, che avrebbe colpito la donna alla testa con un corpo contundente. Nell'abitazione, infatti, malgrado fosse stata ripulita, sono state trovate alcune piccole macchie di sangue. L'uomo ha tenuto il cadavere di Maria Vommero in casa per tutta la notte di domenica e soltanto lunedì mattina lo ha preso, lo ha legato, lo ha infilato in un sacco per la spazzatura e lo ha caricato nell'auto della donna, nascondendolo nel portabagagli. Garritano si sarebbe poi allontanato a piedi, facendo perdere le sue tracce. L'allarme ai carabinieri è stato dato dai figli del presunto omicida, allarmati per alcune "stranezze" da parte del padre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore