NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lite in famiglia, un morto nel quartiere Gallina a Reggio Calabria

     

    Lite in famiglia, un morto nel quartiere Gallina a Reggio Calabria

    28 nov 14 Un uomo di 53 anni, Romeo Aiello, è morto a Reggio Calabria nel corso di una lite familiare. L'uomo potrebbe essere stato accoltellato, anche se al momento questa ipotesi non trova conferme. Sull'episodio, accaduto nella frazione Gallina, indagano i carabinieri. Sono in corso gli accertamenti del Reparto scientifico dell'Arma per fare luce sull'uso, nel corso della lite, di un arma da taglio o di un oggetto contundente.

    La persona morta durante una lite in famiglia e' un operaio. Il decesso, secondo quanto riferito dagli investigatori, è avvenuto durante una colluttazione. Sul posto, nella frazione Gallina, nella zona sud della città, oltre ai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell'uomo. Presente il pm della Procura della Repubblica di Reggio, Giovanni Calamita che, sta coordinando il lavoro degli investigatori per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.

    Non fu omicidio. Non è stato un omicidio volontario quello di cui è rimasto vittima oggi a Reggio Calabria, nella frazione Gallina, durante una lite familiare, un operaio, Romeo Aiello, di 53 anni. I carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, propendono per la tesi dell'omicidio preterintenzionale accaduto al culmine di una discussione che in un'abitazione ha visto contrapposte alcune persone legate da vincoli familiari. Aiello, in particolare, avrebbe avuto una lite con una persona che aveva una relazione con una donna che era presente alla discussione. Lite provocata da motivi che sono in corso d'accertamento. Non si esclude, considerato che sul posto non sono state trovate armi da sparo o da taglio, che l'operaio sia stato colpito con un corpo contundente e che sia morto a causa delle lesioni che ha riportato. Ma non è neppure escluso che l'arma che con cui è stato compiuto l'omicidio possa essere stata nascosta. La ricostruzione della dinamica dei fatti da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria è ancora in fase d'evoluzione. Al momento, comunque, in attesa che vengano accertati compiutamente i fatti e le responsabilità connesse, non è stato eseguito alcun provvedimento restrittivo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore