NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spaccio nel centro storico, un arresto dei CC a Cosenza

     

    Spaccio nel centro storico, un arresto dei CC a Cosenza

    06 nov 14 Prosegue l'opera di bonifica dei carabinieri della stazione di Cosenza Principale che questa mattina, a seguito di indagini mirate, sono pervenuti all'arresto in flagrante di un giovane di 26 anni, Oriello Vivacqua. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto oltre 65 grammi di cocaina pura e 5 grammi tra hashish e marijuana. La droga è stata analizzata dai laboratori dell'Arpacal che hanno appurato che divisa sarebbe equivalsa a 200 dosi di cocaina, 20 di marijuana e 10 di hashish. Le indagini si sono chiuse questa mattina dopo che i militari, per mesi, hanno constatato uno strano traffico di persone nel quartiere di Santa Lucia. Così dopo appostamenti, pedinamenti e verifica del territorio i carabinieri della stazione di Cosenza Principale, comandata dal lgt Cosimo Saponangelo, sono intervenuti alle prime luci del giorno arrestando il Vivacqua. Nella sua abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino e materiale utili al taglio ed al confezionamento dello stupefacente. Il magistrato intervenuto, dott. Cava, verificata la bontà dell'opera dei militari ha subito disposto l'arresto del giovane per i reati di detenzione e spaccio di materiale stupefacente. Il 26enne è stato posto ai domiciliari fissando il processo per direttissima per domani mattina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore