NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Catanzaro, ucciso un 33enne

     

    Agguato a Catanzaro, ucciso un 33enne

    06 nov 14 E' deceduto Alessandro Morelli, di 33 anni, che era stato ferito stamane in un agguato compiuto da sconosciuti nel quartiere Santa Maria a Catanzaro. L'uomo era a piedi quando è stato avvicinato da altre persone che hanno sparato alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto al torace. Dop l'agguato Morelli era stato portato nell'ospedale di Catanzaro per un intervento chirurgico, ma è morto poco dopo. Dai primi accertamenti Morelli, che era già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco al torace e all'addome. Sull'omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro. Un uomo è stato fermato dai carabinieri e viene in queste ore sentito dagli investigatori perchè sospettato di essere l'autore dell'omicidio di Alessandro Morelli, di 33 anni. Il sospettato è stato rintracciato dai carabinieri dopo che si era allontanato dal luogo del delitto a bordo della sua automobile. Nel lasciare a gran velocità il luogo dell'agguato l'uomo ha danneggiato anche altre automobili parcheggiate nella zona. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica ed il movente dell'omicidio.

    Arrestato presunto autore. Un uomo, Marcello Amato, di 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Catanzaro perchè ritenuto il responsabile dell'omicidio di Alessandro Morelli, di 33 anni, compiuto stamane nel quartiere Santa Maria del capoluogo calabrese. Nel corso delle indagini i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Catanzaro e del Nucleo investigativo del Comando provinciale hanno trovato e sequestrato tre pistole. Le armi erano nascoste nei pressi dell'abitazione di Amato. Sulle tre pistole saranno compiuti accertamenti balistici per verificare se una delle armi è stata utilizzata per il delitto. Amato era stato fermato poco dopo l'omicidio perchè era stato notato fuggire dal luogo dell'agguato a bordo della sua automobile. Dagli accertamenti compiuti dagli investigatori sono emersi elementi circa le responsabilità di Amato. Il movente dell'omicidio, secondo quanto si è presso, sarebbe riconducibile a contrasti negli ambienti della criminalità locale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore