NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intera famiglia arrestata per ricettazione a San Ferdinando

     

     

    Intera famiglia arrestata per ricettazione a San Ferdinando

    21 mar 14 I carabinieri hanno arrestato a San Ferdinando, con l'accusa di ricettazione, Paolo Pellicanò, di 68 anni, la moglie Francesca Pagano, coetanea, la figlia della coppia Caterina, di 43 anni, e il figlio della donna, Nicola Caprino di 22. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di provvedimenti emessi dal gip del tribunale di Palmi su richiesta della Procura. L'indagine che ha portato all'arresti dei quattro fa seguito ad una perquisizione effettuata nell'aprile del 2013 in casa di Salvatore Pellicanò, di 37 anni, e dei genitori, nel corso della quale venne ritrovato un fucile automatico clandestino M1 Garand da guerra con il relativo munizionamento assieme due chili di marijuana essiccata e pronta per essere venduta. In quella circostanza oltre a Salvatore Pellicanò, vennero arrestati anche i genitori successivamente scarcerati dopo che il figlio si assunse le responsabilità per la detenzione della droga e dell'arma. A conclusione delle indagini dei carabinieri le quattro persone arrestate, tra cui quindi la sorella e il nipote di Salvatore Pellicanò, attualmente rinchiuso nel carcere di Paola, sono risultate coinvolte nella vicenda.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore