NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agenzia entrate: Cosenza e Reggio maggior volume affari abitazioni

     

     

    Agenzia entrate: Cosenza e Reggio maggior volume affari abitazioni

    20 mar 14 L'agenzia delle Entrate ha pubblicato nel dettaglio il volume delle compravendite immobiliari avvenute nel 2013 in ogni regione. In Calabria, durante tutto il 2013, sono stati venduti 5.294 immobili, di cui 1.245 nei singoli capoluoghi di provincia. Il secondo semestre, ha registrato un aumento delle compravendite del settore residenziale. L'andamento, dunque, è migliorato. Nello specifico, nel primo semestre sono stati alienati 2.402 immobili, mentre nella seconda parte del 2013, il numero è cresciuto fino a 2.892. Un Trand positivo che riguarda anche le singole città capoluogo. Nel dettaglio, infatti, la provincia di Cosenza, che si conferma, con le sue 1.172 compravendite, quella con il maggior volume di affari. Seguono Reggio Calabria, con 683, e Catanzaro con 542. Ultime Vibo Valentia (264) e Crotone (231). Per quanto riguarda, invece, il numero di compravendite dei singoli capoluoghi i dati non si uniformano a quelli provinciali. La città con il maggior numero di vendite è infatti Reggio Calabria, con 304 compravendite, seguita da Catanzaro con 134. Crotone (115) e Cosenza (114), invece si equivalgono. Chiude la classifica Vibo Valentia con sole 53 compravendite.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore