NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Falso allarme bomba al Tribunale di Vibo

     

     

    Falso allarme bomba al Tribunale di Vibo

    11 mar 14 La presenza di una bomba è stata segnalata stamane telefonicamente nel nuovo palazzo di giustizia a Vibo Valentia. Una telefonata ha avvertito della presenza di un ordigno sito all'interno dei locali. Immediatamente è stato fatto evacuare tutto il personale per consentire ad un'unità cinofila della polizia di procedere alle operazioni di verifica del sito che ospita gli uffici al piano terra. Per oggi a Vibo Valentia non era previsto alcun processo di particolare importanza. Ieri era stata rinviata l'udienza di un processo a 26 persone accusate di associazione mafiosa ed estorsione dopo che era stata segnalata una bomba in un sito riservato dove si trovava un collaboratore di giustizia per deporre in videoconferenza.

    Esisto negativo dai controlli. Hanno dato esito negativo i controlli effettuati all'interno del palazzo di giustizia di Vibo Valentia, evacuato stamani dopo un allarme bomba. Una volta fatti uscire tutti coloro che si trovavano nell'edificio, il palazzo è stato controllato dalle forze dell'ordine anche con l'ausilio di una unità cinofila della polizia. A segnalare la presenza di una bomba era stata una telefonata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore