NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo falsi braccianti a Vibo, verso prescrizione

     

     

    Processo falsi braccianti a Vibo, verso prescrizione

    09 mar 14 Si avvia verso la prescrizione un processo con 82 persone accusate di una truffa ai danni dell'Inps. L'ultima udienza, svoltasi il 27 febbraio scorso ha sancito un ulteriore rinvio di 10 mesi per l'incompatibilità del presidente del Collegio che ha svolto funzioni di giudice per le udienze preliminari mandando a dibattimento, il 27 settembre 2012, gli attuali imputati. Dieci mesi che, di fatto, faranno celebrare il processo il 15 dicembre prossimo, a due anni esatti dalla prima udienza del 13 dicembre 2012 che venne subito rinviata per alcuni difetti di notifica del decreto che dispone il giudizio. Ma il dato più rilevante è che, di lì a poche settimane, tutte le accuse saranno prescritte. Oltre ottanta persone, dunque, vedranno i reati loro contestati finire nel calderone della prescrizione per un'inchiesta scattata nel 2010 con i fatti contestati risalenti tra il 2006 e il 2009. Si tratta di presunti braccianti agricoli che in concorso tra loro avrebbero messo in piedi, secondo l'indagine coordinata dalla Procura vibonese, una presunta truffa ai danni della sezione vibonese dell'Inps per un ammontare di circa 280mila euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore