NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna con il figlio di 10 anni scomparsi da Rovito

     

     

    Donna con il figlio di 10 anni scomparsi da Rovito. Ipotesi allontanamento volontario

    02 mar 14 Da ieri non si hanno piu notizie di una donna Daniela De Santis, di 43 anni, di Rovito (Cosenza) e del figlioletto di 10 anni. La donna è scomparsa insieme al bambino dopo essere andata a prenderlo all'uscita da scuola, a bordo della sua automobile, un'utilitaria, intorno alle 13. I familiari della donna, che è descritta come persona equilibrata, sono molto allarmati e non sanno darsi ragione dell'accaduto. La scomparsa della donna, che aveva con sé un cellulare che risulta irraggiungibile, e del bambino è stata denunciata ai carabinieri che hanno avviato le ricerche rivelatesi al momento senza esito. La notizia della scomparsa della donna e del bambino dalla località del cosentino dove vivono è stata diramata dal giornalista Mario Campanella, presidente dell'associazione "Peter Pan" e confermata dai carabinieri. "Chiunque abbia notizie o segnalazioni da fare - è scritto in una nota dell'associazione - è pregato di informare gli organi di polizia. Nel pomeriggio di ieri madre e figlio sarebbero stati visti nella zona di Magaro nella Sila cosentina".

    Ipotesi allontanamento volontario. Si sarebbe allontanata volontariamente Daniela Falcone, la donna di 43 anni scomparsa da ieri mattina assieme al figlio di 10 anni, da Rovito, comune a pochi chilometri da Cosenza. A dare l'allarme è stato il marito della donna recatosi nella scuola del figlio dove ha saputo che la madre era passata a prenderlo prima della fine delle lezioni. L'ipotesi più accreditata dagli investigatori che stanno tentando di fare luce sull'improvvisa sparizione della donna e del figlioletto è, infatti, quella dell'allontanamento volontario. Nulla comunque viene trascurato e, in particolare, si sta cercando di capire le motivazioni alla base della decisione della donna. Secondo quanto accertato, dopo essersi recata nell'istituto scolastico del paese frequentato dal figlio per prenderlo con sé la donna si sarebbe diretta verso la Sila. Avrebbe anche fatto rifornimento in una stazione di servizio, pochi euro dal momento che il serbatoio dell'auto pare fosse quasi pieno. Le ricerche di madre e figlio sono in corso e riguardano una vasta zona dove la donna potrebbe essersi recata con il figlioletto a bordo della sua utilitaria. In volo si è levato anche un elicottero dei carabinieri che ha setacciato l'area. Ma le ricerche si sono rivelate finora senza alcun esito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore